Nottilucente a San Gimignano – la sesta edizione

Nottilucente San Gimignano Hotel Certaldo

20Il prossimo weekend potrete godere dello spettacolo del borgo medievale di San Gimignano in una atmosfera unica e meravigliosa : sabato 24 Giugno torna infatti  Nottilucente , un evento che si ripete ormai da sei anni e che coinvolge ogni angolo, ogni via e ogni edificio del centro storico.

Da Piazza Duomo fino a Piazza Sant’Agostino, fin su alla Rocca di Montestaffoli passando per Piazza delle Erbe , da Piazza Cisterna a Porta San Giovanni deviando in Vicolo di Piandorella, San Gimignano diventerà uno scenario unico dove il visitatore potrà vivere  questo straordianario evento, il cui tema quest’anno sarà la Meraviglia.

Gli spettacoli, gli eventi e gli intrattenimenti iniziano già dalle ore 17.00 con laboratori di suoni e colori per bambini, performances di artisti di strada, inaugurazioni di mostre d’arte; per proseguire poi fino a tarda notte con concerti di musica per tutti i gusti dalla lirica al rock,  spettacoli di danza verticali e di ogni altro genere … basterà passeggiare per le vie del borgo per ritrovarsi immersi in un mondo magico di danze, suoni e colori, ogni volta diverso, ogni volta speciale.

L’ingresso al centro storico di San Gimignano è completamente gratuito, come tutti gli spettacoli in programma.

Verrà effettuato anche un Servizio Navetta Gratuito che prevede una fermata proprio a pochi passi dall’ Hotel Certaldo, a partire dalle ore 18 fino alle 3 di notte!!
Potrete quindi recarvi a San Gimignano lasciando la vostra  auto nel nostro ampio parcheggio privato,  ad uso gratuito ed esclusivo dei nostri ospiti,e rientrare a tarda notte, la reception è aperta 24 ore su 24.

Prenota il tuo weekend in Toscana tra Firenze e Siena

Presso la reception dell’Hotel Certaldo potrete trovare tutte le informazioni dettagliate degli spettacoli di Nottilucente, gli orari del servizio navetta gratuito e tante altre informazioni utili per godere a pieno di questa esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *