Cucina toscana: dove, come, quando

Cucina Montese cooking experience in Tuscany

Esperienza, manualità, convivialità
La cucina toscana, semplice, deliziosa, economica.

La cucina toscana è universalmente riconosciuta per essere sana, equilibrata, ricca di sapori, profumi e colori!

Che dire infatti dei tanti deliziosi piatti tipici toscani delle trattorie e dei ristorantini locali e fra le dolci colline del Chianti!

Ma non solo …
Ci sono dei luoghi magici dove si può assistere e partecipare direttamente alla creazione di squisiti piatti toscani.  Partendo dai prodotti tipici del territorio toscano con la sapienza degli chef, sarete voi i protagonisti!

Durante il vostro soggiorno all’Hotel Certaldo potrete partecipare ai corsi di cucina toscana della Montese Cooking Experience, San Gimignano.

Conoscere i prodotti di stagione – raccolti nell’orto o appena presi al mercato –  lavorarli sapientemente con preziosi consigli dello chef e gustare tutti insieme ciò che avrete cucinato !

Pasta fresca all’uovo, pane fresco appena sfornato, sughi e salse tipiche, verdure e primizie di stagione, golosi dessert e morbide torte … E magari accompagnando il tutto con un buon bicchiere di Chianti o Vernaccia di San Gimignano!

Vorreste ancora qualcosa in più dal vostro corso di cucina Toscana?
Le famose torri di San Gimignano sono proprio di fronte alla Montese Cooking Experience! Una vista unica al mondo e da cui trarre ispirazione per il vostro menu toscano !

La cucina toscana non avrà più segreti per voi e a casa stupirete tutti i vostri ospiti con i piatti toscani che avrete appreso durante il vostro soggiorno in Toscana! Un motivo in più per prenotare la vostra vacanza in Toscana!

Da qualsiasi parte nel mondo voi siate, non vi resta quindi che fare i bagagli per la Toscana, vi aspetta un soggiorno rilassante e confortevole all’Hotel Certaldo e un divertente e gustoso corso di cucina alla Montese Cooking Experience!

E se avete ancora un po’ di tempo libero, Firenze, Siena, Pisa, il Chianti, Monteriggioni, Volterra … sono a poca distanza!  La Toscana non delude mai!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *