Viaggiare in Toscana … con tutti i mezzi !

Viaggiare in Toscana

Viaggiare in Toscana con tutti i mezzi di trasporto,
divertimento, slow travel e paesaggi mozzafiato !

Viaggiare in Toscana: una cosa da fare almeno una volta nella vita!

Viaggiare in Toscana: la Toscana è ovunque bella e ricca di paesaggi estremamente diversi, variegati, affascinanti! Le dolci colline del Chianti, le città d’arte toscane conosciute in tutto il mondo, gli incantevoli borghi toscani … Ogni angolo della Toscana nasconde una meraviglia da scoprire!

Partendo dall’Hotel Certaldo, nel cuore della Toscana è possibile viaggiare in Toscana apprezzando la bellezza del territorio con ogni mezzo di trasporto!

In bici per le colline toscane, fra strade bianche o moderne. Mezzo ideale per i più sportivi e per apprezzare i paesaggi toscani con la lentezza  delle due ruote immersi nella natura toscana.

In mongolfiera, toccando le nuvole nei cieli della Toscana.
Fra silenzi infiniti ed il verde delle campagne toscane sottostanti, scorgendo uno dopo l’altro i deliziosi borghi toscani.

In moto, da soli o con gli amici. Per tutti gli amanti dei saliscendi e dei dolci tornanti tipici della Toscana, apprezzando il clima temperato ed i panorami toscani.

A piedi, lungo la Via Francigena. Attraversando le verdi campagne toscane e toccando i vari borghi toscani situtati lungo i tratti della Via Francigena.

In stile anni sessanta con la vespa. Itinerari diversi ogni giorno, per i colli toscani fermandosi con tranquillità a scattare foto dei panorami toscani più belli.

I luoghi da visitare durante le vostre escursioni? Sono tantissimi!
Non perdete i magnifici borghi medievali toscani come Certaldo Alto, Monteriggioni e San Gimignano!
Le grandi città d’arte: Firenze, Siena e Pisa e le stupende colline del Chianti!
Ancora: l’etrusca Volterra, Vinci paese natale di Leonardo, la San Miniato rinomata per il tartufo e tanto altro ancora!

Per tutti gli altri consigli pratici lo staff dell’Hotel Certaldo sarà lieti di aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno in Toscana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *